REGOLAMENTO DEL FORUM

Autore Topic: REGOLAMENTO DEL FORUM  (Letto 6364 volte)

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
REGOLAMENTO DEL FORUM
« il: 06 Luglio 2013, 11:32:27 »
AD AVVENUTA REGISTRAZIONE IN QUESTO FORUM E' OBBLIGATORIAMENTE RICHIESTO CHE NEL PROPRIO PROFILO:

ALLA VOCE NOME VENGANO INSERITI NOME E COGNOME VERI (AD ESEMPIO: Renato Giussani)

ALLA VOCE LOCALITA' LA CITTA' DI RESIDENZA (AD ESEMPIO: Marino (RM)

E INFINE LA DATA DI NASCITA (AD ESEMPIO: 1947/02/14)


GLI OPERATORI DEI SETTORI HI-FI E CAR STEREO (A QUALSIASI TITOLO) DOVRANNO INOLTRE OBBLIGATORIAMENTE inserire nel loro Profilo come Firma una scritta esplicativa della loro attività, copiando accuratamente il testo di esempio riportato qui sotto e modificandolo a dovere:

Cliccate sopra all'immagine del testo per ingrandirla


GRAZIE.
--------------------------------------------------------------------------------------


Utilizzando il forum dichiarate di impegnarvi a non pubblicare materiale volgare, osceno, che insulti altre persone o che in qualsiasi modo violi la privacy.
Vi impegnate inoltre a non pubblicare materiale coperto da copyright (a meno che, ovviamente,  non siate i legittimi proprietari dello stesso o abbiate avuto del proprietario il permesso legale).

Per i proprietari di questo forum è impossibile verificare il contenuto di ogni singolo messaggio prima che sia reso pubblico, non è possibile - dunque - ritenerli responsabili di eventuali violazioni della Legge.
Ugualmente non è possibile garantire - data la natura pubblica del sistema - che le informazioni riportate nel forum siano accurate e corrispondenti al vero.

I messaggi pubblicati rappresentano esclusivamente il punto di vista del rispettivo autore.
Chiunque ritenga che un messaggio possa violare in qualsiasi modo la privacy o risultare offensivo nei confronti di chichessia è pregato di comunicarlo immediatamente al webmaster o allo staff, il quale si riserva il diritto di MODIFICARE o RIMUOVERE i messaggi. L'operazione di rimozione è manuale, considerate pertanto che intercorrerà un ragionavole lasso di tempo dalla segnalazione all'eventuale cancellazione (se necessaria).

Ogni utente rimane L'UNICO responsabile del contenuto dei propri messaggi, dichiarate dunque di manlevare dietro accettazione delle presenti norme il proprietario del forum da qualunque responsabilità in merito a quanto possa scaturire dai messaggi da voi inviati.
Il proprietario del forum si riserva il diritto di rivelare la vostra identità alle autorità in caso di azioni legali scaturite dall'utilizzo di questo forum.

Siete in grado, al momento della registrazione, di scegliere un nome utente.
Per la vostra tutela vi impegnate a non fornire ad alcuno la vostra password di accesso se non all'amministratore del sito; vi impegnate inoltre a non utilizzare MAI il nome utente di qualcun altro per nessun motivo.
Al fine di evitare frodi o furti di identità siete pregati di scegliere una password unica e complessa.

Dopo la registrazione a questo forum sarete in grado di modificare il vostro profilo e le informazioni contenute in esso.
Ogni informazione ritenuta volgare o offensiva dallo staff verrà eliminata.

Durante l'invio del messaggio il sistema registrerà il vostro indirizzo IP, in caso di abuso lo staff si riserva il diritto di escludervi dal forum. Quest'ultimo passo avverrà solamente in caso di grave violazione del regolamento stabilito da questo forum.

Tenete altresì presente che questo forum fa utilizzo di un cookie, un piccolo file di testo contenente informazioni come nome utente e password, che verrà conservato nella cache del vostro browser. Queste informazioni verranno usate SOLAMENTE allo scopo di garantire l'accesso automatico al forum qualora abbiate scelto questa impostazione.



IN CONCLUSIONE
--------------------------------------------------------------------------------------

Le regole di convivenza valide in questo spazio virtuale sono le stesse che ciascuno di noi dovrebbe avere imparato a rispettare nella vita di tutti i giorni. Senza dover fare riferimento né al Codice Civile né alla morale prevalente in Italia (ovvero quella cristiana) e neppure ai codici di autoregolamentazione di questo o quell'ordine professionale, siamo certi che ognuno di voi sa benissimo come è giusto comportarsi quando si è in un consesso civile.

Dunque, date per scontate le considerazioni appena esposte: qui ciò che non è esplicitamente vietato è consentito.

Ove poi dovesse accadere qualcosa di imprevisto che ad insindacabile giudizio dei Moderatori Globali dovesse essere considerato disdicevole, avverrà una cosa estremamente semplice: il/i Topic o il/i Post in oggetto verranno appena possibile rimossi senza ulteriori spiegazioni.
Cosa che avverrà anche per qualsiasi Post venga considerato non utile per il migliore sviluppo delle discussioni.
Queste sono esattamente le regole che sono state adottate fin dal giorno di apertura del Forum e finora non ci risulta che abbiano fallito.
« Ultima modifica: 05 Agosto 2014, 10:06:08 da Marco Giussani »
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Marco Giussani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 311
    • Giussani Research
    • E-mail
Re:REGOLAMENTO DEL FORUM
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2014, 10:11:43 »
Attualmente i Moderatori Globali del Forum Hi-Fi Emotions di Audioplay sono:

Marco Giussani

Enzo Messina

Davis Ruggeri

Stefano Di Bartolomeo

Stefano Giombini

« Ultima modifica: 06 Agosto 2014, 11:38:05 da Marco Giussani »
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

www.giussani-research.it