neanche il 10,11 novembre a padova?
Nemmeno.
Oltre al Milano Hi-End di marzo, l'unica altra mostra alla quale parteciperà la GR quest'anno è il Roma hi-fidelity 2012.
Il 1 dicembre 2012 è una data molto importante perché segnerà un ulteriore cambio di passo della Giussani Research, che confidiamo saprà presentarsi in modo abbastanza diverso da come ha fatto fino ad oggi.
Al di là dalla possibilità che per quella data sia stato firmato o meno un contratto di distribuzione per l'Italia e per l'estero (cosa che potrebbe avvenire a breve o anche a seguire la mostra stessa), la decisione che è stata presa è di non partecipare più con modalità che non riflettano correttamente il reale posizionamento del brand.
Deve apparire chiaramente a tutti che non si tratta affatto di una iniziativa personale fondata su una attività poco più che artigianale, figlia di una capacità di autocostruzione sia pure di alto livello. Bensì di una proposta che nasce da una impresa matura capace di esprimere un artigianato degno della migliore qualifica di Made in Italy.
Com'era la Ferrari dei primi anni, per intenderci.
Non vorremmo apparire immodesti e presuntuosi, ma crediamo che sia davvero arrivato il momento giusto perché chi ancora non l'ha capito possa prendere atto di cos'è e cosa vuole essere veramente la GR da grande.
Anche perché, il solo fatto di poter basare
la sua attività su una specifica esperienza quarantennale costellata di successi, deve necessariamente fare la differenza agli occhi di tutti sia rispetto alle proposte dell'ultim'ora di marchi appena nati che di grandi aziende (sia pure entrambi dichiaratamente hi-end) che non possano basare le loro filosofie di progetto su una storia simile.