Probabilmente sono stato fuorviante.. io una mia opinione sulle fiere italiane già ce l'ho..
motivo per cui la GR non partecipa più da anni.. e solo in futuro decideremo se e come muoverci.. la mia curiosità era più orientata sul capire come sono viste queste manifestazioni da chi ci va come appassionato.. e come vengono considerate.. cosa che io per forza di cose non ho mai potuto fare.. mentre per il modo di vendere le creature già ce l'abbiamo..
il problema piuttosto è per chi vorrebbe comprarle ma non trova il modo.. anche perché spesso implica il fatto di pagare..
Figurati, ho capito benissimo, i miei discorsi son sempre molto generici, riassumendo voledo dire, cose che probabilmente tutti sappiamo, il messaggio tra le righe e semplicemente questo per desiderare qualcosa bisogna prima vederla e rivederla ed ancora vederla per poi conoscerla, questo vale per tutto, e detto ciò anche un bancarella a portaportese, se puo farmi conoscere qualcosa che mi incuriosisce per me va bene.
Ma comunque deve prima esserci sempre qualcosa che mi spinga ad andare a fare un giro a portaportese!
La fiera che piu ricordo del settore una delle prime edizioni del Top Audio a Milano, in quell'occasione abbiamo anche scambiato quattro chiacchere tecniche ( a senso unico

) in merito al mobile del TAS con tuo Padre.
Poi sono stato anche ad un TAV ad Assago una domenica pomeriggio n'cera piu nessuno, me venuta un'angoscia